domenica 23 dicembre 2007

IL MIO NUMERO RICORRENTE


Il mio numero ricorrente è proprio il numero 7. (dal disegno si nota 7+7=14 libri)

7 è il giorno in cui mi sono fidanzata con il mio attuale ragazzo.

2007 è l'anno in cui mi sono fidanzata con il mio ragazzo.

7 sono i miei cugini da parte di mia madre.

7 sono in totale i fratelli e sorelle dei miei genitori.

7 gli animali che avevo quando ero piccola.

7 sono i giorni della settimana.

7 sono i soldi che ho attualmente nel borsellino.

52 gli anni di mia madre ( 5+2 )

7 mesi passati a lavorare in un asilo l'anno scorso.

16 sono gli anni di mia sorella ( 6+1)

...e cosi via..

10:03 è l'ora attuale (10-3)

3 commenti:

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ma dai!! Che coincidenza, siamo della stessa città, che bello!!
Invece il numero che mi perseguita è il 22. Lo trovo dappertutto!

Comunque ciao, sono Roxi, una fan sfegatata dei B-Mora. Come, non conosci i B-Mora? Allora vieni a conoscerli sul mio blog. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della loro musica!!!!!

Ciao e buona musica!!

lulù ha detto...

CAVOLO..STUPENDA!!!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ciao lulù! Sono contenta che ti sia piaciuta! Passa spesso a trovarmi, e commenta ok? Bacio = )